Campionato Winter 2021 di Parkour!

Appena concluso il campionato italiano winter ediction 2021 svoltosi a Rimini il 4-5-6 dicembre.
DINAMIC GYM ritorna a casa con un bottino niente male …ben 6 ori, 4 argenti e 1 bronzo ecco a voi i risultati:

A partire dalla categoria A3 troviamo Matteo Rosic troviamo la giovane promessa del parkour al 2 posto per lo speed e al primo posto per lo style.

JUNIOR 1 al suo debutto si piazza sul terzo gradino del podio Gabriele Franzoni nella categoria Speed mentre per la femminile Sofia Figar si riconferma campionessa in entrambe le specialità.

JUNIOR 2 troviamo Zilli Enea e Russian Raffaello in una categoria molto competitiva si piazzano rispettivamente nella speed 5 e 7 e nella freestyle 5 alla pari con il 4 e 6.

Passando alla categoria Serior B per i rivali di De Marchi Luca non c’è stata storia. Si classifica 1 nella speed e 2 nella style a meno di un punto dalla prima posizione

SENIOR A femminile anche Sambo Veronika ritorna sul gradino più alto del podio in entrambe le categorie.

Ultima categoria SENIOR A maschile troviamo i nostri due atleti e tecnici Riccardo Segalla e Visintin Nicholas. Segalla ha partecipato solo per la disciplina Speed e dopo un terzo posto in qualifica si deve accontentare della “medaglia di legno” quindi 4 posto, nonostante abbia avuto subito una brutta caduta durante la finale.
Visintin Nicholas (atleta della Nazionale) rientra a casa con 2 medaglie d’argento

A coronare il weekend Dinamic gym nonostante un errore, si riconferma campionessa Nazionale a squadre grazie all’unione delle forze di De Marchi, Segalla e Visintin.

Dinamic gym si sta facendo conoscere sempre di più sia nel parkour!!!

Avanti cosi!!!